Gioielli fatti a mano (handmade)
 
Immagine
Questo bracciale l'ho realizzato grazie ad Alixia e il suo schema. Grazie Alixia!
Link del suo sito dove troverete il suo bracciale e lo schema:
http://alixiacreations.blogspot.it/2011/02/bracciale-cubi.html
Ho utilizzato i cubi della Toho ematite e bronzo, rocailles trasparenti e biconi da 4 mm Swarovski smoket topaz AB.
I dettagli in Home page



24/1/2013 06:13:41 am

..beh...che dire...che sono onorata di 'cotanta' menzione è il minimo...e che ritengo che tu sia stata più brava di me è un commento sincero, le chiusure che hai 'inventato' sono deliziose, e mi fa veramente tanto tanto piacere vedere il mio bracciale realizzato da un'altra persona!!!
Approfitto per farti anche i complimenti per il tuo sito in partenza, è delizioso, e mi piace anche tantissimo il bracciale brick stitch...
Un abbraccio
Ale

Reply
26/1/2013 07:35:40 pm

sono io onorata per i tuoi complimeti, grazie Ale!
Ho capito che è proprio vero che le difficoltà aguzzano l'ingegno.
Le tue chiusure mi piacevano troppo e nessuna era all'altezza, non trovandole quindi mi è venuta l'idea, mi piacerebbe comunque averle per applicarle a un'altra creazione, fammi sapere quando arrivano perchè attualmente mi sembra che sul tuo sito non ci siano.
Sono sicura che rifarò altre delle tue creazioni con il problema dell'imbarazzo della scelta...troppo belle!
Esempio?
Oggi ho visto questo, fantastico!:
http://alixiacreations.blogspot.it/2011/01/capricho-aperto-nei-toni-giallo-topazio_07.html
Un abbraccio.
Pat

Reply



Leave a Reply.


Wrebbijoux